Informazioni

I più venduti

Politica di reso e rimborso

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. 

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. 

Per avviare un reso puoi contattarci a info@wilddream.it . Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, oltre a istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. 

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a info@wilddream.it .

Danni e problemi 
Si prega di ispezionare l'ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / articoli non restituibili 
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come i prodotti di bellezza) . Inoltre, non si accettano resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico. 

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Cambi 
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi 
Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.

Politica sulla privacy

La presente Informativa sulla privacy descrive come wilddream.it (il "Sito" o "noi") raccoglie, utilizza e divulga le tue informazioni personali quando visiti o effettui un acquisto dal Sito.

Raccolta di informazioni personali


Quando visiti il ​​Sito, raccogliamo determinate informazioni sul tuo dispositivo, la tua interazione con il Sito e le informazioni necessarie per elaborare i tuoi acquisti. Potremmo anche raccogliere ulteriori informazioni se ci contatti per l'assistenza clienti. Nella presente Informativa sulla privacy, si fa riferimento a qualsiasi informazione che possa identificare in modo univoco un individuo (comprese le informazioni di seguito) come "Informazioni personali". Consulta l'elenco di seguito per ulteriori informazioni su quali Dati personali raccogliamo e perché.

Informazioni sul dispositivo

Esempi di informazioni personali raccolte: versione del browser web, indirizzo IP, fuso orario, informazioni sui cookie, quali siti o prodotti visualizzi, termini di ricerca e come interagisci con il sito.
Scopo della raccolta: caricare il sito in modo accurato per te ed eseguire analisi sull'utilizzo del sito per ottimizzare il nostro sito.
Origine della raccolta: raccolti automaticamente quando accedi al nostro sito utilizzando cookie, file di registro, web beacon, tag o pixel.

Informazioni sull'ordine

Esempi di informazioni personali raccolte: nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, informazioni di pagamento (compresi i numeri di carta di credito [INSERIRE QUALSIASI ALTRO TIPO DI PAGAMENTO ACCETTATO]), indirizzo e-mail e numero di telefono.
Scopo della raccolta: fornirti prodotti o servizi per adempiere al nostro contratto, elaborare le tue informazioni di pagamento, organizzare la spedizione e fornirti fatture e / o conferme d'ordine, comunicare con te, esaminare i nostri ordini per potenziali rischi o frodi, e quando in linea con le preferenze che hai condiviso con noi, fornirti informazioni o pubblicità relative ai nostri prodotti o servizi.
Fonte di raccolta: raccolta da te.

Informazioni sull'assistenza clienti

Scopo della raccolta: fornire assistenza ai clienti.
Fonte di raccolta: raccolta da te.

Condivisione delle informazioni personali


Condividiamo le vostre informazioni personali con i fornitori di servizi per aiutarci a fornire i nostri servizi e ad adempiere ai nostri contratti con voi, come descritto sopra.


Potremmo condividere le tue informazioni personali per rispettare le leggi e i regolamenti applicabili, per rispondere a una citazione, un mandato di perquisizione o altra richiesta legale di informazioni che riceviamo o per proteggere in altro modo i nostri diritti.


Pubblicità comportamentale


Come descritto sopra, utilizziamo le tue informazioni personali per fornirti pubblicità mirate o comunicazioni di marketing che riteniamo possano interessarti. Per esempio:

Utilizziamo Google Analytics per aiutarci a capire come i nostri clienti utilizzano il sito. Puoi leggere ulteriori informazioni su come Google utilizza le tue informazioni personali qui: https://policies.google.com/privacy?hl=it. Puoi anche disattivare Google Analytics qui: https://tools.google.com/ dlpage / gaoptout.
Condividiamo le informazioni sul tuo utilizzo del Sito, i tuoi acquisti e la tua interazione con i nostri annunci su altri siti web con i nostri partner pubblicitari. Raccogliamo e condividiamo alcune di queste informazioni direttamente con i nostri partner pubblicitari e in alcuni casi attraverso l'uso di cookie o altre tecnologie simili (a cui potresti acconsentire, a seconda della tua posizione).

Per ulteriori informazioni su come funziona la pubblicità mirata, è possibile visitare la pagina didattica della Network Advertising Initiative ("NAI") all'indirizzo http://www.networkadvertising.org/understanding-online-advertising/how-does-it-work.

Puoi annullare l'iscrizione